Confederazione Grande Nord
#Rinascelasperanza

Confederazione Grande Nord #rinascelasperanza

Pier Candido Rio e il Grande Nord

99d2ed3fa3f3003f88f285b6ffae69bc_w500 Pier Candido Rio e il Grande Nord - Confederazione Grande Nord #rinascelasperanza

''Alla Lega decidono solo gli amici degli amici, ma senza visione e merito'' Il movimento politico Grande

Nord non corre alle elezioni europee, l'obiettivo è farsi trovare pronti per il 2020.

Pier Candido Rio: "Siamo autonomisti e europeisti. Salvini solo propaganda e capacità di coinvolgere la gente, ma senza sostanza"

TRENTO. "Noi abbiamo lasciato libera scelta di partecipare al congresso per la famiglia, nessun indirizzo di partito, ma ognuno ha scelto in base alla propria sensibilità", queste le parole di Pier Candido Rio, tra i leader del neo nato movimento politico Grande Nord guidato dall'ex parlamentare leghista Roberto Bernardinelli.

Già segretario della sezione Tione-Val Rendena della Lega, candidato anche alle ultime elezioni provinciali, componente del Consiglio direttivo nazionale estorico militante del carroccio da 30 anni a questa parte, rilancia il Grande Nord che prende sempre più forma. "Troppo presto per scendere in campo alle elezioni europee - dice Rio - ma l'obbligo è esserci nel 2020 e siamo fiduciosi. Abbiamo stretto ufficialmente un'alleanza con altri movimenti come Forza Centro, Prima il sud e i gilet arancioni di Antonio Pappalardo".

Fonte ildolomiti.it - Di Luca Andreazza - 01 aprile 2019 - 08:32 

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

La mancata accettazione dei cookies può provocare il malfunzionamento di questo sito e l'impossibilità di fornire i servizi richiesti.