Call us toll free:
Top notch Multipurpose WordPress Theme!

Notizie dal Parlamento

In questa pagina presentiamo alcune notizie dal Parlamento inviateci da Renato Brunetta, notizie che condividiamo in quanto riflettono
il nostro punto di vista verso questo attuale governo.

Nov
13
“Oggi il Tesoro è riuscito a raccogliere 5,5 miliardi di euro nelle tre aste dei BTP in programma con scadenze a 3, 7 e 20 anni, completando quasi il 95% del suo obiettivo di raccolta annuale.
Nov
13
Un Governo di buoni a nulla, ma capaci di tutto. Dovremo aspettarci una recessione, frutto di questo atteggiamento irresponsabile.
Nov
13
“Abbiamo sempre sostenuto che la manovra economica del Governo è quali-quantitativamente recessiva, poiché i ridotti effetti espansivi generati dalle misure come il reddito di cittadinanza e la “quota 100″
Nov
13
Tutti gli economisti, degni di questo nome, hanno analizzato la natura qualitativa della manovra
Nov
13
“Per raggiungere gli obiettivi di crescita previsti dal Governo servirebbe un vero e proprio miracolo. È questo, in sintesi, il riassunto del discorso dell’audizione di oggi dell’ISTAT sulla Legge di Bilancio presentata dall’Esecutivo Conte.
Nov
13
“L’industria italiana è già entrata in recessione. È questo il solo risultato di cui il Governo Lega-Cinque Stelle, nel primo semestre di lavoro, non può certamente andare fiero, anche perché in controtendenza nei confronti dell’Europa.