Call us toll free:
Top notch Multipurpose WordPress Theme!

QUESTA E’ UNA MAGGIORANZA TENUTA ASSIEME DA DEFICIT E DA DEBITO

Ott
12

QUESTA E’ UNA MAGGIORANZA TENUTA ASSIEME DA DEFICIT E DA DEBITO

“M5S e Lega si sono presentati alle elezioni con due programmi confliggenti. Questa contrapposizione sta venendo al pettine in questi giorni. Mettere assieme chi si è presentato agli elettori con due programmi contrapposti è impossibile. La maggioranza è tenuta assieme dal deficit e dal debito. Vale la pena distruggere l’economia italiana e l’Europa per tenere assieme questo governo?”. 

Lo ha detto Renato Brunetta, deputato di Forza Italia, intervenendo nell’Aula di Montecitorio durante le dichiarazioni di voto finale sulla NaDef. 

“Nella NaDef si palesa l’imbroglio. Il deficit, ad esempio, non è decrescente. È un imbroglio dire che c’è riduzione della pressione fiscale, non si riduce, gli italiani pagheranno 1,8 mld di tasse in più. Sono stati truccati i numeri. Come si può pensare che la crescita possa essere fatta con i sussidi? L’Italia è in preda a una deriva autoritaria. Forza Italia avrebbe fatto uno shock fiscale con una flat tax vera, una vera pace fiscale, una riforma della giustizia, una riforma del lavoro con la detassazione per i nuovi assunti. Insomma, avremmo fatto investimenti. Avremmo destinato ogni risorsa disponibile agli investimenti produttivi. Solo con questi si cresce, non con i sussidi del reddito di cittadinanza. Siamo isolati in Europa, siamo isolati nei confronti dei mercati. A meno che Salvini non voglia proporre una patrimoniale”.

About the Author:

Stiamo lavorando per fare in modo che il sito sia sempre aggiornato e corretto, se ci sono errori o refusi potete comunicarcelo via email. info@carbon7.it

Featured Works

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *