Call us toll free:
Top notch Multipurpose WordPress Theme!

METTE A RISCHIO ECONOMIA E DEMOCRAZIA PARLAMENTARE, GRAZIE SALVINI-DI MAIO

Ott
12

METTE A RISCHIO ECONOMIA E DEMOCRAZIA PARLAMENTARE, GRAZIE SALVINI-DI MAIO

“Caos nella politica economica. Savona, con grande buonsenso, ha detto che se lo spread dovesse andare fuori controllo, è chiaro che la manovra, tutta in deficit, dovrebbe essere cambiata. Altrettanto buonsenso, però, non l’ho visto in Salvini-Di Maio, i quali continuano a dire ‘tireremo dritto’, forse, dico io, verso il baratro e il burrone. Anche oggi le aste che si sono chiuse, si sono chiuse con rendimenti doppi rispetto alle aste precedenti. Per rinnovare un biennale o un triennale in scadenza, i cittadini italiani, con le loro tasse, pagheranno il doppio di rendimento. E di questo dobbiamo dire grazie a Salvini e a Di Maio, grazie al governo sovranista, grazie all’improntitudine degli economisti di maggioranza della Lega, che in questi mesi ci hanno raccontato stupidaggini, come quella di auto cancellarci 250 miliardi di euro. E ancora caos della democrazia parlamentare. Quando si cominciano a minacciare i funzionari dello Stato, quando si minacciano le authorities indipendenti e la magistratura contabile, quando si desertifica il sistema dei pesi e contrappesi, che fa sì che un Governo possa governare negli interessi dell’intero Paese, e non solo nell’interesse della maggioranza”.

“Un Governo di irresponsabili, che sta mettendo a rischio non solo la nostra economia, ma anche la nostra democrazia parlamentare”.

Così hai microfoni di ‘Radio Radicale’ Renato Brunetta, deputato e responsabile del dipartimento di politica economica di Forza Italia.

About the Author:

Stiamo lavorando per fare in modo che il sito sia sempre aggiornato e corretto, se ci sono errori o refusi potete comunicarcelo via email. info@carbon7.it

Featured Works

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *