Call us toll free:
Top notch Multipurpose WordPress Theme!

GOVERNO NEL CAOS, STANNO LITIGANDO SU SOLDI CHE NON CI SONO, SONO DEBITI SULLA TESTA ITALIANI

Ott
12

GOVERNO NEL CAOS, STANNO LITIGANDO SU SOLDI CHE NON CI SONO, SONO DEBITI SULLA TESTA ITALIANI

“L’economia va male, i decennali e lo spread sono ai massimi storici. Non inganni il fatto che lo spread sia andato un po’ giù. In realtà è andato su il Bund tedesco, quindi lo spread di fatto rimane altissimo ai massimi storici”. 

Così Renato Brunetta, deputato e responsabile del dipartimento di politica economica di Forza Italia, parlando ai giornalisti in Sala Stampa a Montecitorio. 

“L’Italia è l’ultimo Paese dell’Europa a non aver ancora presentato i propri conti. Sul sito del Governo manca ancora la Nota di variazione al Def. Il Governo è nel caos, siamo alle comiche. Stanno già litigando sui soldi che non ci sono. In realtà sono tutti debiti sulla testa degli italiani”. “Nel frattempo le banche stanno chiudendo il credito alle famiglie e alle imprese: chi ha un mutuo si vedrà aumentare il tasso di interesse passivo; chi vuole chiedere dei soldi per fare un investimento o un acquisto non si vedrà concesso il prestito o, se verrà concesso, sarà concesso a tassi molto alti. Siamo a questo livello. Prima questo Governo se ne va, meglio è. L’Europa è solo un pretesto. È un Governo di buoni a nulla, ma capaci di tutto”.

About the Author:

Stiamo lavorando per fare in modo che il sito sia sempre aggiornato e corretto, se ci sono errori o refusi potete comunicarcelo via email. info@carbon7.it

Featured Works

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *