Call us toll free:
Top notch Multipurpose WordPress Theme!

VISTO DA NORD /116

Ott
02

VISTO DA NORD /116

Giorno 116 della nuova era

1) quindi scrivete qualcosa , qualsiasi cosa . Conditela un po’ . Ed ecco fatto un decreto . Tanto il “popolo” mica lo legge . Poi presentatelo col vostro nome e fate diventare virale l’hashtag . E buona li’ . Il “popolo” crederà che abbiate fatto chissà cosa . E vivrete di rendita per mesi .
#quasibanale #sepoidecreto #nellasostanza #noncambianulla #chissenefrega #bastahashtag
😀😀😀

2) che poi sono belli come il sole questi . Non solo tolgono dalla foto il Premier percaso . Ma ripetono ovunque che hashtag e’ virale finché tutti alla fine ci credono . E pensare che noi credavamo che fosse importante scrivere in un decreto cose utili e attese . Macché . Non avevamo proprio capito nulla . Bastava lanciare l’hashtag … ziocanta ! Al popolo basta quello? a saperlo prima manco perdevo tempo a leggerlo quel decreto inutile .
#evabbe#poisilamenteranno #perche#nullae‘cambiato #maperora #sieccitanoperhashtag
😔😔😔

3) e a proposito di decreti : Siete sicuri che questo “decretino” sia stato approvato ? No perche quello di Genova che non trovavamo , dopo dieci giorni era in mano a TonyNelly , ieri sembrava in mano a RobinDimaioinpeggio ed oggi scopriamo che e’ invece fermo nelle mani della ragioneria per mancanza coperture . E fecero conferenza stampa pure : ma ancora mistero !
Domani non e’ che finisce in mano pure a Renzi e non lo vediamo più?
#decreto #questicosaapprovano #incdm #sepoidecretispariscono?
#cartavincecartaperde? #houdini‘?
😱😱😱

4) che poi ci sarebbe ippogrifo Toti che aspettava di sapere chi fosse Commissario e oggi il Sindaco Bucci preoccupato ci fa’ sapere che e’ stanco di aspettare un decreto fantasma . Ma ci rendiamo conto di chi governa? Noi si , altri boh !
#decreto #fantasma #sparisce #portodellenebbie #cambiamento
#decretiliapprovanoperfinta ?
😜😜😜

5) i tecnici del Mef , si quelli che Casalino minacciava , stanno lavorando con la Ragioneria per sistemare il Decreto . Parole testuali : e’ arrivato “in maniera molto incompleta”. E sembra che non sia facile sistemare tutto . Ancora una volta politica dilettante lascia lavoro ai tecnici ? Un bel cambiamento :le comiche ! Un altro pezzo di carta…
#tecnici #delMef #dovranno #trovare #coperture #chegoverno #nonhatrovato #asiummessben
😏😏😏

6) e secondo un articolo di huffpost normetta di Batman che apre beni sequestrati alle mafie ai privati se Enti pubblici non li usano , favorisce le mafie stesse . Certo che sì : i Comuni non hanno soldi manco per gestirli . Quindi verranno messi all’asta : e chi potrebbe partecipare con prestanome ? Provate con la fantasia!
#benisequestrati #decretosalvini #gia’c’e’poco #equelpoco #pure #pericoloso? #mafie #aste
😐😐😐

7) che poi avete visto foto di Conte con Batman con in mano un cartello con il famoso hashtag “decretosalvini” ? Già e’ imbarazzante che il Premier si presti a sta cosa : una pubblicità ad un hashtag con un nome ad un decreto ? E poi social di Batman tolgono dalla foto il povero Conte : come Stalin toglieva quelli delle purghe . Non son cose belle !
#ormai #credosistiarasentando #lafollia #tuttogiraintorno #allapersona #politicasparita ?
😳😳😳

8 ) e però la cosa più buffa e’ del responsabile social . Che rilancia come giornalisti abbiano ribattezzato decreto Salvini quel pezzo di carta … ma porcamerdafritta … glielo avete scritto su quei cartelli apposta !!!
#elacosa #ancorapiu’buffa #e’che #glistorditi #mancoseneaccorgono #piu’ #epureigiornalistimisa
🤣🤣🤣

9) poi subito escono i manifesti . Preparati da tempo : infatti non importava cosa c’era scritto ma solo che uscisse pezzo di carta ed un hashtag . Ma come han fatto notare su quei manifesti compare “prima gli itagliani” e scompare anche Lega…
Pacman in confronto era una suora !
#ultimopasso #perfarsparire #lalega
#exnord #edormai #pureexlega #bastaunafaccia #edunoslogan
😐😐😐

10) e sulla nota aggiornamento Def botte da orbi . Stasera Robin vede i suoi ministri. Sti cazzo di conti non tornano mica . Ma verificare prima di scrivere un contratto pieno di promesse irrealizzabili no ? Mi sa che dovranno scrivere un altro contratto : molto diverso . Ma d’altro canto questi non han mai avuto un Azienda : e che ne sanno loro di contratti , perdio ? Lasciateli lavorare no? Un anno o l’altro impareranno … ci sono ancora 76 anni a disposizione , no?
#contratto #senzasoldi #bell’affare
#maso’ragazzi #hanpromessoditutto
#eadessonontrovanoisoldi #triaaaaa
😆😆😆

Padana mente !

Angelo Alessandri

 

About the Author:

Featured Works

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *