Call us toll free:
Top notch Multipurpose WordPress Theme!
Set
13

IL TENTATIVO DI FERMARCI DA ROMA, NON PASSERÀ. CI SAREMO LO STESSO

Sabato 15 settembre a Venezia i movimenti autonomisti e indipendentisti scendono in piazza per rivendicare le ragioni inascoltate del Nord. L’evento, organizzato da Lega Padania Nazione e al quale aderisce Confederazione Grande Nord presieduta dall’on. Roberto Bernardelli, prenderà il via come ritrovo alle 11,30 in piazzale Roma per poi svolgersi alle 12,00 in Campo San Giacomo dall’Orio.

I promotori dell’iniziativa, che chiama a raccolta i popoli padani, ricordano alcune contraddizioni dell’attuale governo. Le pensioni del Nord sono in attivo ma occorre “riformare” la Fornero per non sapere quando andare in pensione! Viene proposta la flax tax quando solo la Lombardia vanta un credito fiscale da Roma di almeno 56 miliardi di euro. Vogliono pagare col reddito di cittadinanza chi non lavora quando il Nord da solo ha il Pil più alto dell’area euro. Sono le ragioni inascoltate di un territorio che non trova in Parlamento una propria rappresentanza politica, e che per questo alza la voce e chiama i cittadini e gli amministratori locali a fare quadrato attorno alla irrisolta questione settentrionale.

Gli organizzatori infine si rammaricano che all’ultimo momento e ad autorizzazione già acquisita, più di due mesi fa, la questura abbia chiesto di spostare il luogo dell’evento, per una concomitante manifestazione.
Probabilmente la nostra manifestazione dà fastidio a qualcuno. Vogliamo rassicurarlo: non molliamo.

Auspichiamo un pronto ravvedimento, in conformità agli accordi sottoscritti, nel rispetto della legge.

Ritrovo quindi sabato 15 settembre a Venezia alle 11,30 in Piazzale Roma. L’evento si terrà in Campo San Giacomo dall’Orio alle ore 12.00

About the Author:

Stiamo lavorando per fare in modo che il sito sia sempre aggiornato e corretto, se ci sono errori o refusi potete comunicarcelo via email. info@carbon7.it

Featured Works

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *